Se siete alla ricerca di una videocamera pratica, senza troppe pretese e che sia sempre pronta a riprendere ogni evento della vostra vita familiare, il modello Handycam della Sony fa proprio al caso vostro.

Scopriamo insieme in questo articolo quali sono le sue caratteristiche principali e cosa consente di fare.

Buona lettura a tutti!

Iniziamo la nostra presentazione del prodotto specificando che nonostante si tratti di un prodotto adatto soprattutto per un uso familiare, è comunque di ottima qualità.

La Sony infatti è un’azienda che da decenni ormai produce e mette in commercio dispositivi elettronici di prestigio e sempre adatti alle esigenze degli utenti di tutto il mondo.

Si tratta di una vera garanzia e anche in questo caso non si è smentita.

Come per le altre videocamere prodotto negli ultimi anni, anche questa è dotata di un display touch screen molto intuitivo e facile da utilizzare.

Dal momento che stiamo parlando di un modello di videocamera abbastanza economico vista la concorrenza, il livello di risoluzione non è impeccabile.

Il risultato finale delle vostre riprese è sempre di qualità ma non dovete dic certo aspettarvi le prestazioni di un prodotto professionale.

La batteria ha un’ottima durata, infatti garantisce all’incirca 140 minuti di ripresa in maniera continuativa e addirittura 165 minuti in modalità di riproduzione.

All’interno della confezione troverete un pratico cavo USB che permette non solo di ricaricare il vostro dispositivo, ma anche di trasferire i file necessari al vostro pc.

Nonostante la risoluzione non sia impeccabile, le immagini appaiono nitide e chiare, i colori sono messi in risalto e quindi potrete essere certi che tutti i momenti che deciderete di riprendere con questo dispositivo Sony, saranno immortalati in maniera precisa e di qualità.

Come dicevamo già in precedenza, questa videocamera rispetto anche alle altre dello stesso marchio, ha un costo molto più sostenibile: può essere acquistata spendendo intorno ai 300 €, una cifra assolutamente proporzionata al tipo di prodotto.

Il modello Handycam è facilmente reperibile sia in negozi di elettronica che su alcuni siti web dove magari potrete anche usufruire di qualche sconto.