L’azienda Todeco si occupa da anni ormai della produzione di articoli per la casa sia di arredamento che per il giardino e ha ottenuto anche un buon consenso da parte della clientela.

Tra questi prodotti ci sono anche i modelli di stendibiancheria che sono parecchio richiesti e funzionali.

Scopriamo insieme in questo articolo le caratteristiche dello stendibiancheria più acquistato di questo marchio e perché piace così tanto agli utenti.

Buona lettura a tutti!

La Todeco non ha ideato moltissimi modelli di stendibiancheria come hanno fatto altri marchi, ma i pochi che ha ideato sono curati in ogni dettaglio e funzione.

Iniziamo subito col dire che la caratteristica più importante che questi prodotti hanno è la loro robustezza: gli stendibiancheria Todeco vengono realizzati con plastica dura e alluminio, combinazione che assicura durata nel tempo e soprattutto che non si rovinino facilmente a causa delle intemperie.

Inoltre questi materiali sono anche eco-compatibili e non recano danni all’ambiente.

Uno stendibiancheria deve essere ben solido perché deve saper sostenere tutto il peso della biancheria che il cliente ha bisogno di stendere.

Dal momento che sono prodotti pochi modelli di questo utensile, essi sono disponibili in pochi colori: la maggior parte in realtà sono bianchi ma riteniamo che non sia fondamentale ai fini dell’acquisto.

Ciò che conta veramente è la funzionalità e questo stendibiancheria ne ha da vendere: ogni barra di sostegno è in grado di sostenere fino a 3 kg, ciò significa che stendere delle coperte o delle lenzuola bagnate non sarà assolutamente un problema.

Inoltre questo modello Todeco è diviso in tre piani, in modo che su ognuno di questi potete decidere voi quale biancheria stendere.

Se il vostro problema è lo spazio in casa, non abbiate timori perché i ripiani possono essere richiusi facilmente e rendere quindi l’intero utensile meno ingombrante possibile.

Starete sicuramente pensando che un prodotto simile costi molto, invece Todeco saprà stupirvi anche in questo: nonostante la buona qualità di questo stendibiancheria, il costo per acquistarlo è molto ridotto, esso infatti può essere acquistato spendendo intorno ai 50€.