Quando esamini i diversi stili di arti marziali, scoprirai che ci sono molte diverse mosse di arti marziali. Questo è molto utile, perché così puoi imparare diverse mosse che ti aiuteranno a cavartela e anche quelle che batteranno tutti i tuoi avversari. Alcune mosse potrebbero non essere usate in combattimento, ma sono comunque molto utili, perché non sai mai quando un avversario ti lancerà qualcosa di pericoloso. Tuttavia, dovresti tenere a mente che le mosse migliori sono quelle che sono state usate con successo in combattimento, e non quelle mosse fantasiose che sono buone solo in teoria.

Una delle cose principali che dovresti tenere a mente con le tue mosse di arti marziali è il sidekick. Questo consiste nel fatto di prendere il ginocchio del tuo avversario e spingerlo verso la gamba del tuo avversario, o anche contro il suo stinco. In questo modo puoi essere sicuro quindi di saper utilizzare al meglio un certo tipo di tecnica con cui hai la possibilità quindi di immobilizzare il tuo avversario, e di batterlo ogni volta che desideri e quando c’è la necessità. Mentre la maggior parte dei combattenti di arti marziali ben addestrati probabilmente sanno come eseguire la maggior parte di questi calci, non li mostreranno invece in una competizione, o in una semplice sessione di allenamento. Eppure, dovrebbe essere bello sapere di avere una mossa killer così subdola a tua disposizione in ogni momento, anche quando i tuoi avversari non sono ben attenti..

Un’altra delle migliori mosse di autodifesa che è possibile utilizzare è il calcio frontale. Questo è dove si porta tutto il tuo corpo fino alla vita e poi portare entrambi i piedi insieme ed estendere entrambe le gambe dritto fuori. Questo dovrebbe rendere il vostro avversario sentire come se egli è stato colpito da dietro, che aumenterà la sua consapevolezza abbastanza per voi a colpirli. Se si utilizza questa mossa per attaccare, difendere, o semplicemente fare un avversario si sentono a disagio, è importante utilizzare queste mosse di arti marziali. Se si vuole fare in modo che sono il più sicuro possibile quando si è fuori in pubblico, o in qualche tipo di autodifesa situazione, allora si dovrebbe sicuramente considerare imparare queste arti marziali si muove pure.

Per proseguire la lettura consigliamo di visionare l’articolo seguente: Articoli arti marziali Mizuno: prodotti, guida all’acquisto, recensioni degli utenti