I prezzi degli spazzolini Oral B non sono così bassi come si pensa, ma sono comunque buoni per ciò che offrono. Quando ho comprato il mio primo set ero un po’ confuso perché venivano forniti con così tanti vantaggi e con delle funzioni extra. Vengono forniti con due spazzolini extra, uno spazzolino elettrico formato viaggio e due coppie di sedute bisettimanali di pulizia dei denti. Mi è costato quasi 300 euro per tutti questi accessori che sono inclusi in un piano di garanzia media di due anni per gli spazzolini Oral B. Questo è l’equivalente di due anni di spazzolamento eseguito con uno spazzolino tradizionale di tipo manuale.

La più grande differenza dei prezzi degli spazzolini elettrici Oral B rispetto ai modelli di altre marche di spazzolini elettrici è che hanno un design leggero e compatto. Questo è ottimo se vuoi portarli in giro con te ovunque vai, oppure anche per chi vive in posti dove non c’è una presa di corrente nelle vicinanze. Il design compatto li rende anche più facili da riporre in una borsa o nel portaoggetti dell’auto. Ho scoperto che le testine si rompono meno spesso e tendono a durare di più quando sono in questo tipo di confezione. Nella gran parte dei diversi modelli di portoni elettrici oggi disponibili sul mercato in vendita spesso sono incluse l’esempio anche delle testine apposite che possono avere una durata non superiore ai due o tre anni. Uno dei vantaggi principali dell’uso delle testine degli spazzolini elettrici sia per adulti che anche ad esempio quelle per bambini riguarda soprattutto il fatto che gli spazzolini elettrici permettono di sostituire le testine quando ad esempio questi si consumano troppo, senza dover necessariamente acquistare una nuova tipologia di spazzolino elettrico, ma semplicemente munendosi di una nuova testina da sostituire in caso di necessità e di bisogno.

Ho anche notato che gli spazzolini hanno una densità maggiore rispetto ad altri modelli di spazzolini. Dato che li uso su base semi-regolare, sono in grado di portarli in viaggio con me e ho notato che le loro teste dense non si consumano così rapidamente come altri spazzolini. Penso che questo sia dovuto al fatto che le setole extra sono più utili rispetto alle setole regolari e ci vuole meno sforzo per pulire le testine. I prezzi degli spazzolini Oral B possono sembrare alti, ma la qualità che offrono non è paragonabile a quella di altri modelli di spazzolini elettrici.

Visita il sito www.spazzolinielettriciob.it.