L’acquisto di un abbonamento a Console Gamepass ti offre un enorme arsenale di vantaggi, che include l’accesso illimitato a un database di oltre 100 buoni videogiochi Xbox One e Xbox 360, e anche offerte esclusive e sconti speciali. Attualmente, sono inclusi solo i giochi compatibili con la retrocompatibilità per Xbox 360. Puoi risparmiare oltre il 50% sui giochi! Con pochi semplici clic del mouse, potrai vedere i giochi attualmente in vendita o in arrivo, in modo da sapere a chi prestare attenzione quando si acquista un gioco per il sistema. Puoi letteralmente giocare ai giochi in movimento senza doverti preoccupare di altre responsabilità come il download e il caricamento dei giochi, o la risoluzione dei problemi.

Alcune delle cose migliori di un abbonamento Gamepass sono le opzioni disponibili. Ad esempio, è possibile attivare l’abbonamento attraverso una pagina Internet Explorer dove è possibile aggiungere il proprio dispositivo di gioco e inserire il proprio codice web unico. Una volta aggiunto, si può giocare istantaneamente. Una volta inserito il codice, si accede immediatamente al caveau delle gioie videoludiche. Un semplice clic del mouse vi porterà direttamente a un pad di gioco a vostra scelta, compresi giochi popolari come Call of Duty, FIFA, Crysis, ecc.

Se state cercando di massimizzare la vostra esperienza di gioco, la console Xbox 360 è la strada da percorrere. Ma con la nuova esperienza di gioco “live”, l’esperienza di gioco on-line è ora ancora migliore di prima. Se state cercando di portare la vostra esperienza di gioco su PC ad un altro livello, l’uso di un controller per PC pad di buona qualità è un must!

Attenzione però, perché spesso una buona esperienza di gioco possiamo ottenerla anche grazie ad una console congeniale. Infatti ormai il mercato videoludico è diviso tra chi decide di utilizzare il PC e chi invece vuole utilizzare una console di qualsiasi tipo. Essenzialmente ci sono diversi modelli di console e quindi per questo è bene capire quali sono le differenze sostanziali e come riuscire a scegliere. Di modelli ormai se ne trovano anche molto innovativi, alcuni sono a buon mercato altri decisamente costosi e ognuno può avere dei lati positivi o negativi a seconda di ciò che vogliamo. Se siete davvero intenzionati ad addentrarvi in questo tipo di mercato vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.

Per maggiori informazioni clicca qui.