Se avete uno splendido giardino e il vostro desiderio è quello di tenerlo sempre curato, in ordine e soprattutto pulito, vi occorre un biotrituratore che vi aiuti in questi compiti.

Non solo farà tutto al vostro posto, ma sarà in grado di creare un compost organico naturale da distribuire sul terreno per avere piante sempre più verdi e rigogliose.

Scopriamo insieme quello che c’è da sapere sul biotrituratore Ikra e quali funzioni ha da offrire a voi utenti.

Cominciamo subito specificando che questo prodotto è un trituratore dotato di un motore molto potente, esso infatti arriva fino a 2500W.

L’efficienza è assolutamente garantita e soprattutto vi permetterà di tagliare rami e altri scarti, con estrema facilità e rapidità.

Il sistema di taglio che lo contraddistingue è dotato di due lame reversibili in acciaio: queste in pochissimi secondi sono in grado di triturare rami e altri scarti di potatura, con un diametro che arriva fino a 40 mm.

La particolarità di questo biotrituratore Ikra sta nel fatto che è dotato di un cesto di raccolta ampio ben cinquanta litri: ciò significa che può arrivare a contenere davvero moltissimo materiale di scarto, una vera comodità per tutti.

La base della macchina è abbastanza compatta e solida così da conferire stabilità all’intero dispositivo; inoltre esso è dotato di ruote che consentono il trasporto da una parte all’altra del giardino senza dover fare sforzi.

Come potete constatare, stiamo parlando di un dispositivo che non è solo di qualità e che assicura alte prestazioni, esso è anche comodo e lo strumento perfetto se volete creare del compost organico da distribuire sul vostro terreno.

Passiamo ora all’aspetto economico: acquistare un buon biotrituratore comporta spesso un dispendio di soldi sostenuto, soprattutto per coloro che necessitano di avere questo dispositivo per questioni professionali.

Il biotrituratore Ikra tuttavia è particolarmente consigliato agli utenti che devono prendersi cura del loro giardino o campagna, e per questo non ha un costo esagerato.

Per averlo infatti potrete spendere intorno ai 170€, cifra che possiamo considerare senza dubbio intermedia rispetto ad altre. Qui trovate i migliori biotrituratori online.